Questo sito utilizza cookie per le proprie funzionalità e per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più clicca qui.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.

il 1° software che permette di conoscere il costo di ogni stampa1 anche prima di effettuarla

1Stampando con il RIP PowerPlotter / Proof
Da oggi potete conoscere precisamente i vostri margini di guadagno su ogni lavoro svolto e siete in grado di sapere, in caso di necessità, quale è il miglior prezzo che potete fare al cliente.
L'analisi dei dati di consumo evidenzia infatti come, al variare dell'immagine, i consumi siano molto diversi. Per la stessa immagine, possono diminuire fino ad un 40%, stampando a 4 colori (o 7 colori ) piuttosto che a 6 colori (o 11 colori) o semplicemente utilizzando un profilo di stampa diverso.
Da ciò si capisce l'importanza di conoscere esattamente, ed in tempo reale, i costi di stampa. Il software funziona in abbinamento con il RIP PowerPlotter - Proof che invia i dati di ogni stampa effettuata.
Panoramica prodotto
Su CostManager si possono inserire i dati dei supporti che utilizzate, degli inchiostri e delle testine, con i relativi prezzi di acquisto. In questo modo è possibile calcolare per ogni stampa il suo costo effettivo. Il programma permette inoltre di caricare un'anagrafica clienti. Assegnando una o più stampe ad un cliente si può applicare un ricarico o un costo al metro quadrato e comporre così uno scontrino (non fiscale). Ogni scontrino può essere stampato, completo di dati aziendali e preview delle immagini. Sulla base di questi dati si possono fare statistiche e vedere ad esempio su quale tipo di supporto si guadagna di più o con quale cliente, oppure quanto si è guadagnato in un dato periodo.
Dettaglio stampa
Dalla finestra dettaglio stampa possiamo controllare tutti i dati relativi ai costi di una determinata stampa.
Inoltre possiamo cambiare il tipo di supporto utilizzato o le dimensioni della stampa.
Configurazione plotter
È possibile controllare più plotter contemporaneamente inserendo gli indirizzi IP ed un nome di riconoscimento.
I filtri presenti nella schermata principale permetteranno di riconoscere da dove provengono le stampe.
Nuovo scontrino
Sopra si può vedere come si presenta la schermata per comporre lo scontrino che può essere inviato a qualsiasi stampante. Possiamo scegliere il cliente, le stampe, il numero delle copie, il tipo di preventivo (al mt2 o costo/ricarico) ed un eventuale sconto sull'importo totale.
Lo "scontrino" viene stampato secondo un modello personalizzabile in cui possiamo inserire la nostra intestazione, i preview delle immagini, i dati delle stampe con i relativi prezzi ed il totale.
Download
Versione completa
Da scaricare se il programma non è mai stato installato o è stato rimosso
Versione di aggiornamento
Da scaricare solo se il programma è già stato installato
Drivers
Drivers (carte) per stampanti e plotter
Documentazione
Brochure e documenti software in formato PDF
Erroraccio